sabato 21 dicembre 2013

BUON NATALE.



Tantissimi auguri: che il Natale possa portare nelle vostre case armonia, pace e serenità.

                                                    .BUON NATALE.
                                     .SERVI DI MARIA SANTISSIMA .                               

mercoledì 20 novembre 2013

ZERO...

Le opere dell'uomo hanno un valore incalcolabile per l'uomo...


 Alle opere di "DIO CREATORE"  che valore gli da' l'umanità....
 





 ZERO+ZERO=ZERO



 










      

      
                                               
                                                

domenica 27 ottobre 2013

Santa Sindone.....


MADONNA PELLEGRINA DI MEDJUGORJE...

SABATO 26 OTTOBRE 2013.
PARTENZA PROGETTO MADONNA PELLEGRINA.

08 DICEMBRE 2013.A PALAZZOLO S/O.(BS).
PARROCHIA S.GIUSEPPE,
DON CLAUDIO ANNUNCERA'
E BENEDIRA' LA MADONNA.
SIETE INVITATI A PARTICIPARE.

          GRAZIE .

mercoledì 24 luglio 2013

Catechesi Sull Rosario Di Padre Massimo Rastrelli... Video .I.II.III.Parte..

                                          
                        

                 






.

domenica 12 maggio 2013

"ARRIVEDERCI ZIA FRANCA SERVA DI MARIA SANTISSIMA"


Cara zia franca noi nipoti e pro nipoti ti vogliamo ricordare come un dono di Dio che ci ha fatto vivere accanto a te una donna bella e buona di cuore con un sorriso per tutti .
Cara zia tu sei stata un angelo mandato dal cielo un esempio di vita e amore .
Dio Padre ti ha chiamato in paradiso , Dio non ci ha lasciato con i cuori vuoti ma pieni d'amore e di gioia  di vivere come hai vissuto tu zia Franca.
Ringraziamo Gesù per la sua misericordia e il suo aiuto nella tua agonia a Portato la croce della tua sofferenza, ringraziamo la Vergine Maria che è stata sempre accanto a te cara zia e a noi famigliari, dandoci amore e conforto nella prova, e ringraziamo anche tutti i sacerdoti che ci sono stati sempre a fianco.
Un grazie inoltre a tutti quelli che ti hanno donato amore e assistenza nella tua malattia.

Ciao zia .
 

             

giovedì 2 maggio 2013

Messaggio del 2 maggio 2013 (Mirjana)





Cari figli, vi invito nuovamente ad amare e non a giudicare. Mio Figlio, per volontà del Padre Celeste, è stato in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, per salvarvi e non per giudicarvi. Se volete seguire mio Figlio, non giudicherete ma amerete, come il Padre Celeste ama voi. Anche quando state più male, quando cadete sotto il peso della croce, non disperatevi, non giudicate, ma ricordate che siete amati e lodate il Padre Celeste per il suo amore. Figli miei, non deviate dalla strada per cui vi guido. Non correte verso la perdizione. La preghiera ed il digiuno vi rafforzino, affinché possiate vivere come il Padre Celeste vorrebbe; affinché siate i miei apostoli della fede e dell'amore; affinché la vostra vita benedica coloro che incontrate; affinché siate una cosa sola col Padre Celeste e con mio Figlio. Figli miei, questa è l'unica verità, la verità che porta alla vostra conversione e poi alla conversione di tutti coloro che incontrate e che non hanno conosciuto mio Figlio, di tutti coloro che non sanno cosa significa amare. Figli miei, mio Figlio vi ha donato i pastori: custoditeli, pregate per loro. Vi ringrazio!

giovedì 14 marzo 2013

Costruire un mondo nuovo ma senza Dio.

Come ha affermato Papa Giovanni Paolo II nella preghiera di consacrazione del nuovo millennio a Maria (8 ottobre 2000) l’umanità si trova a un bivio, potendo ridurre la terra a un cumulo di macerie oppure trasformarla in un giardino di pace. Questa delicata situazione del mondo di oggi ha molte cause ma sostanzialmente scaturisce dalla volontà dell’uomo contemporaneo di costruire un mondo nuovo ma senza Dio: “Cari figli! Vi invito a riflettere sul vostro futuro. Voi state costruendo un mondo nuovo ma senza Dio, solamente con le vostre forze. Ed è per questo che non siete felici e non avete la gioia nel cuore” (25.01.97) “Senza Gesù voi non avete futuro” (25.12.08) “Senza Dio non c’è né futuro, né gioia, ma soprattutto non c’è salvezza eterna”(25.04.97).

 Stati Uniti d'Europa: ecco il piano degli eurocrati per creare il Superstato Europeo. Su quali fattori puntano? E quali effetti avrà sui cittadini?
Su WallStreet Italia ho letto un articolo che parla dei processi già in atto che dovrebbero portare alla creazione degli Stati Uniti d'Europa da parte degli eurocrati che vogliono trasferire i poteri dai singoli stati alla Ue. Tra i principali fattori ci sono l'abolizione della sovranità economica nazionale, abolizione delle valute nazionali, creazione di un esercito comune, creazione di una politica interna comune, creazione di una unione bancaria e del Ministero dell’Economia Europeo, abolizione delle monarchie nazionali, caduta del Vaticano e nascita di un sentimento europeista.

Il Vaticano è un potere che non può esistere nei futuri Stati Uniti d’Europea, perché è un potere religioso che influenza milioni di Europei e inoltre non esita a fare dell’ingerenza politica e a contrastare eventuali proposte di legge che non condivide: un potere indipendente di questa importanza deve essere eliminato.

La pace è minacciata “particolarmente ora che Satana vuole la guerra e l’odio” (25.09.01) e “l’inquietudine ha cominciato a regnare nei cuori e l’odio regna nel mondo” (25.11.01) che è un mondo di “gente piena di odio e senza pace” (25.02.95) e che “vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull’orlo di una catastrofe” (15.02.83)
 MA GESU' A GIA' VINTO.

Fu sulla Croce che Gesù sconfisse definitivamente il Diavolo, dove una volta per sempre fu esautorato del suo potere infernale (Giov. 16:11; 12:31). Come egli aveva fatto con tutti gli altri, Satana tentò di assoggettare Cristo al suo dominio: prima nella tentazione del deserto, poi continuamente fino alla Sua condanna a morte. Dietro ad ogni opposizione a Gesù si trovava Satana (potenza personale del male e dell'odio). Come con Giobbe, egli voleva provare che anche Cristo era come tutti gli altri; ma si è ingannato. Alleluja! Ha potuto metterLo a morte, con l'aiuto degli uomini malvagi, ma non ha potuto trattenerLo sotto i vincoli della morte (Giov. 14:30). Contro Cristo si è spezzato il suo potere; proprio su quella rozza Croce dove sembrava trionfare nell'eliminare il Cristo, suo avversario più pericoloso, là ebbe inizio il principio della sua fine. È stato colpito in un punto vitale, la testa, e ciò che ancora non s'è avverato totalmente, sta avverandosi ora nella liberazione dei peccatori, ed in appresso s'avvererà alla venuta di Cristo. Satana va irrimediabilmente incontro alla sconfitta finale, ma come re detronizzato egli può ancora operare molto male. Dopo la sua sconfitta sulla Croce, egli non può più sperare nella vittoria finale. Egli è un nemico sconfitto e la vittoria di Cristo su di lui è già in atto, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per la sua decisiva e finale capitolazione che avverrà alla seconda venuta di Cristo.
LA SUPREMAZIA DI CRISTO trascende la potenza del Diavolo. Coraggio, dunque! Non v'è demonio che Egli non possa schiacciare; non v'è problema che Egli non possa risolvere; non v'è preghiera che Egli non possa esaudire; non v'è malattia che Egli non possa guarire; non v'è peccatore che Egli non possa salvare; e non v'è credente che Egli non possa santificare. Alleluja! Cristo ha vinto! Coraggio! Coraggio, fratelli! Avanti! 
TOCCA A NOI LASCIAMOCI GUIDARE DA GESU'.

domenica 17 febbraio 2013

giovedì 7 febbraio 2013

Un pensiero dei veggenti di Medjugorje.

Un pensiero dei veggenti di Medjugorje, per chi è depresso, stanco o scoraggiato:

Un giorno la Madonna ci ha detto una bella cosa.
Satana tante volte approfitta di una persona che si sente indegna, che si sente depressa, che ha vergogna di Dio: questo è proprio il momento in cui Satana approfitta per distoglierci da Dio.
La Madonna ci ha detto di avere questa idea fissa: Dio è vostro Padre e non importa come tu sei.
Non lasciate nemmeno un momento di debolezza a Satana, a lui già gli basta per non farti incontrare col Signore.
Mai lasciate Dio perché Satana è troppo forte. Per es.: se hai commesso un peccato, se hai litigato con qualcuno, non rimanere solo, ma chiama subito Dio, chiedigli perdono e vai avanti. Dopo un peccato ci mettiamo a pensare e a dubitare che Dio mi possa perdonare...
Non così... Noi misuriamo sempre Dio dalla nostra colpa. Diciamo: se il peccato è piccolo Dio mi perdona subito, se il peccato è grave Gli occorre tempo...
A voi servono due minuti per riconoscere di aver peccato; ma al Signore non occorre tempo per perdonare, il Signore perdona subito e voi dovete essere pronti per chiedere e accettare il Suo perdono e non lasciate che Satana approfitti di questi momenti di sbandamento, di deserto.
Chiamatelo come siete, andate avanti subito; davanti a Dio non dovete presentarvi belli e preparati; no, ma andate a Dio come siete così che Dio possa rientrare subito nella vostra vita anche nei momenti in cui si è più peccatori.
Proprio quando ti sembra che il Signore ti ha lasciato è quello il momento di tornare, presentandoti così come sei.

domenica 27 gennaio 2013

IL PESO DEL PECCATO

Confessione

Una coscienza sporca rende la vita difficile. Il peso del peccato deprime e toglie la gioia di vivere. Ma possiamo essere liberati da una coscienza sporca!
Se vogliamo ottenere il perdono dei peccati, allora il primo passo è riconoscere e pentirsi dei nostri passi falsi. Se siamo stufi dei nostri peccati e chiediamo perdono a Dio, allora Lui è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità (1. Gv 1,9).
Qualche volta facciamo anche degli errori che dobbiamo riconoscere davanti alle persone ed anche questo è un punto molto importante. Perché nei casi in cui le persone sono risentite o danneggiate, questo deve essere chiarito con loro, oltre a chiedere perdono a Dio.

Perdonare gli altri

Inoltre è importante perdonare gli altri. Può essere che siamo risentiti, offesi o addolorati dalle parole o dalle azioni di qualcun altro. Se non riusciamo a perdonarli di cuore, allora ci autoescludiamo dal cielo, ciò significa che anche i nostri errori e peccati non vengono perdonati! (Mt. 6,14-15) Ottenere il perdono dipende da certe condizioni che noi stessi possiamo scegliere di adempire o meno.

Un Dio buono

Ma abbiamo a che fare con un Dio clemente e misericordioso, che vuole gettare volentieri i nostri peccati nella profondità del mare ed ai quali non penserà mai più. Un Dio che perdona tutte le tue colpe, risana tutte le tue infermità (Salmi 103,3). Un Dio che ci ama e che per noi non fa altro che il bene.

sabato 26 gennaio 2013

Preghiera di Padre Pio





                   
     

                  
                                                                        
             

                                                                                                                                                                                                                              
                  
          


                    Da dire al mattino

                    TI SALUTO, O MARIA,
                    SALUTA GESU'DA PARTE MIA.
          
                   Da dire alla sera
                   
                    BUONA SERA, MADONNA MIA,
                    TUTTO IL MONDO A TE S'INCHINA.

                    PER QUEL FRUTTO CHE PORTASTI  
                    TUTTO IL MONDO ILLUMINASTI.
                     
                  
               
                
                    ILLUMINASTI L'ANIMA MIA,
                    BUONA SERA, MADONNA MIA.


                    TU SEI LA MADRE MIA
                    IMMACOLATA CONCESIONE
                    DA' A NOI TUTTI
                    LA TUA SANTA BENEDIZIONE.
                


                    PADRE PIO,FIAMMA D'AMORE
                    INTERCEDI LE GRAZIE PER NOI
                    AL BUON SIGNORE.
     

                    S.MICHELE ARCANGELO,
                    CON LA TUA LUCE ILLUMINACI,
                    CON LA TUA SPADA DIFENDICI,
                    CON LE TUE ALI PROTEGGICI.
                      


                                      

lunedì 21 gennaio 2013

Accompagnaci o Dio

La salvezza dell'anima è senza dubbio la cosa più importante della vita. Eppure è ben doloroso vedere come a tutti si pensa, a tutto si provvede; e per l'anima si fa invece di tutto per perderla; e si scherza e si ride come se Inferno, Eternità fossero favole o menzogne. Il Figliolo di Dio ha dato la vita per salvare la nostra anima, e noi la trascuriamo; se pure non cooperiamo con il demonio per perderla. Ricordiamoci: in nostra mano è la vita o la morte eterna; quel che vorremo ci sarà dato: è parola di Dio!
AFFETTI
Vi prego, Signore, aprite i miei occhi; fate che nelle tentazioni, fissando il Cielo, riconosca quanto è brutta la terra e quanto è bello il Cielo. O Maria, Madre di Dio, aiutatemi a salvarmi!

giovedì 3 gennaio 2013

Preghiera a Gesù buon pastore

Gesù mio, sono anch'io una tua pecorella; quante volte ho voluto allontanarmi da te, ho lasciato i pascoli erbosi, le acque tranquille dove tu mi conducevi, ho rifiutato di seguirti, di stare dentro il tuo gregge; ma ho trovato sassi e spine, acque amare e serpenti velenosi; nella solitudine e nel buio ho belato di paura, ho bramato di vedere il tuo volto, di sentire la tua voce….., E tu pure hai provato tanta pena per me, mi hai chiamato e cercato, nei fossi e tra i dirupi, infine mi hai raccolto, tremante, fra le tue braccia, sul tuo cuore mi hai fatto riposare, hai fasciato il mio piede sanguinante. Ed ora che ci siamo ritrovati, o mio Signore, voglio restare sempre con te, vicino a te, non voglio più separarmi, mai più! ", Ti amo, Gesù, mio Buon Pastore, mio Signore e mio Dio; fai che possa restare sempre con te, sempre con te, in Questo mondo e per tutta l'eternità. Grazie, Signore Gesù, mio Signore e mio Dio, mio tutto, ora e sempre. Amen.

PREGHIERA:

    CONSACRAZIONE A SAN MICHELE
O grande Principe del Cielo, custode fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, benché molto indegno di comparire davanti a te, confidando tut­tavia nella tua speciale bontà, ben cono­scendo l'eccellenza delle tue mirabili preghiere e la moltitudine dei tuoi bene­fici, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode, e, alla presenza di tutti gli Angeli del Cielo che prendo co­me testimoni della mia devozione verso dite, ti scelgo oggi a mio Protettore e mio Avvocato particolare, e propongo ferma­mente di onorarti sempre e di farti ono­rare con tutte le mie forze. Assistimi du­rante tutta la mia vita, affinché io non of­fenda mai gli occhi purissimi di Dio, né con le opere, né con le parole, né con i pensieri. Difendimi contro tutte le tenta­zioni del demonio, specialmente da quelle contro la fede e la purezza, e nel­l'ora della mia morte concedi la pace al­l'anima mia ed introducimi nella Patria eterna. Amen. (Indulgenza parziale).